30 Gennaio 2014
Dal muro di Berlino – Mostra personale di Giumax a Brescia
Brescia 14/22 Febbraio 2014 – Si terrà, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, una mostra – organizzata dalla TELA insieme ad un’associazione culturale bresciana e con il patrocinio del Comune lombardo – di quadri di Giulio Mazzarino (funzionario della Sede Regionale INAIL della Liguria) raffiguranti i graffiti del “Muro di Berlino”.
La mostra vuole anche essere l’occasione per ricordare un avvenimento storico (la fine della “guerra fredda” e della divisione dell’Europa in due blocchi contrapposti) di cui ricorre quest’anno il venticinquesimo anniversario.
All’inaugurazione – prevista per il pomeriggio del 14 febbraio – parteciperà anche il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono.
Invito alla mostra in formato PDF »
Ultimi articoli
APPUNTAMENTI 16 Agosto 2024
Plovdiv 25/26 giugno 2024 – Primo grande evento pubblico “firmato ENIBB”
Il tema delle discriminazioni nascoste nei confronti delle persone affette da disabilità sensoriali, e di altri soggetti “fragili”, è stato al centro del primo importante convegno organizzato dal network internazionale “ENIBB” ed ospitato a Plovdiv, nel cuore della Bulgaria, dal Centro Nazionale Bulgaro di riabilitazione per i non vedenti.
2023 17 Dicembre 2023
Progetto “Iniziative in materia di sicurezza e di lavoro per le persone con disabilità”
Appuntamenti dell’Associazione TELA-Lavoro per il mese di dicembre 2023.
2023 17 Dicembre 2023
Progetto “I Diversi siamo Noi, nello Sport”
Appuntamenti dell’Associazione TELA-Lavoro per il mese di dicembre 2023.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.